Stilyagi è davvero un gran pezzo, l'ho scoperto sul sito che mi hai consigliato tu. Quanto ai Veils, io adoro la voce di Finn Andrews, e quella canzone ha un testo niente male. Il latte condensato, invece, è una passione tramandata da mia madre, e recentemente ripresa con passione dalla mia ragazza. Per la grafica dei post,, secondo me la barra della canzone (che sia youtube ridotta, o soundcloud, o qualunque alta cosa), sta meglio subito sotto alla foto, senza spazio. Ma è solo la mia opinione!
Stilyagi è davvero un gran pezzo, l'ho scoperto sul sito che mi hai consigliato tu. Quanto ai Veils, io adoro la voce di Finn Andrews, e quella canzone ha un testo niente male. Il latte condensato, invece, è una passione tramandata da mia madre, e recentemente ripresa con passione dalla mia ragazza.
RispondiEliminaPer la grafica dei post,, secondo me la barra della canzone (che sia youtube ridotta, o soundcloud, o qualunque alta cosa), sta meglio subito sotto alla foto, senza spazio. Ma è solo la mia opinione!
L'allieva ha superato il maestro ;)
RispondiElimina